Piano annuale per la cura del prato

Scarifica, concima, falcia, annaffia e lascia riposare.... tutti i passaggi per il perfetto trattamento del prato sono chiaramente presentati in una tabella.

Folder cura dei prati

Puoi scoprire come innaffiare, falciare, concimare, scarificare e verificare correttamente il tuo giardino nella nostra cartella scaricabile.

Cura degli alberi con tecnica di arrampicata su corda

La tecnica dell'arrampicata su corda è un metodo di lavoro che viene utilizzato come alternativa ad altre opzioni per la cura degli alberi.

cura degli alberi

Le piante sono molto importanti per noi come l'azienda Gartengestaltung & Pflege Winkler. Siamo particolarmente affezionati agli alberi. Ecco perché da anni ci prendiamo cura di queste creature speciali.

Tosaerba automatici: i robot tosaerba semplificano la cura del prato

Tutti i giardinieri domestici sanno fin troppo bene che la cura del prato è un lavoro che richiede tempo e noioso. Ma è qui che vengono in soccorso i tosaerba automatici! I primi robot rasaerba sono stati lanciati all'inizio degli anni '90, ma oggigiorno sono diventati indispensabili in alcuni ambiti.

allontanandosi dal deserto di pietra

Moderno, privo di erbacce e di facile manutenzione. Queste sono le parole d'ordine usate per pubblicizzare un giardino roccioso nel cortile anteriore. Invece di habitat ricchi di specie, vengono creati deserti di pietra.