acqua in giardino

L'acqua esercita un fascino indescrivibile su persone e animali. Incoraggia la contemplazione, la meditazione e il rilassamento. L'acqua può scorrere come un ruscello, sgorgare come una fontana o trasportare la quiete come uno stagno. Il giardino acquatico può essere un pezzo di natura nell'area dell'insediamento.

Oasi verde sul tetto

I tempi in cui i tetti verdi erano considerati elitari sono ormai lontani. Non solo esperti, ma anche costruttori privati hanno riconosciuto il tetto verde come un metodo di costruzione ecologicamente ed economicamente interessante.

Famiglia Clara Roland

Come per la costruzione della casa 2 anni fa, volevamo anche un cambiamento nel giardino quest'autunno e così Fabian l'ha completamente ribaltato.

Escursione aziendale in Valle Isarco

Escursione aziendale 2018 a Königsanger e Radlsee.

Lerchnhof

Cercavamo un partner competente per la progettazione esterna del nostro maso di nuova costruzione a Valdaora. Siamo venuti a Winkler attraverso consigli.

Habitat in pietra secca

I muretti a secco sono noti dall'agricoltura e servono a stabilizzare i pendii. Non viene usato cemento per loro, è un mestiere per erigere queste pareti.